Tuesday 23 June 2009

Francesco...

Ti ho odiato. Con tutta me stessa, te lo giuro. Mi hai fatto schifo. Mai ho odiato qualcuno con la stessa violenza; la voglia di ucciderti, di eliminare le tue tracce nella mia vita. Non ricordo aver provato nulla di simile. Ne sono certa.

Ma di un'altra cosa sono certa: mai, mai e poi mai ho amato un altro uomo come ho amato te. Ne' prima, ne' dopo. Sentirmi soffocare in tua assenza, la paura di non vederti tornare ogni volta che ti allontanavi. Il vitale bisogno di sentire la tua esistenza al mio fianco, vivere del tuo respiro e della tua voce, del tuo odore.

Mi sembra impossibile, ora, provare qualcosa di simile. Ora che ho visto una persona per piu' di due volte. Irrealizzabile amare con la stessa intensita' con cui ho amato te.

Ti ho perdonato, credo. Anche se porto i graffi di te sul mio cuore impreparato all'amore.

No comments: