Friday 10 September 2010

A farewell to Greece...

Non posso negare che mi piacerebbe poterti dire addio Marcelo, domani notte..
Per me Mikonos, nei ricordi, sarai tu.
E' cosi triste sentire l'odore della partenza, avere voglia di andare ma provare comunque un briciolo d'amarezza nell'ora dell'abbandono...
Perche' anche questa volta ho amato.
Malgrado lo sconforto di taluni momenti ho incrociato anime pure che mi hanno teso la mano, accolta e scaldato il cuore.

Il viaggio, ancora una volta, mi ha cresciuta dentro. Occasione per riflettere su me e sul mondo

Anche se risposte nacora non ne ho ancora trovate.
Ho sempre la speranza di capire tutto meglio con il tempo ,
ma ho solo l'impressione che tutto si offuschi sempre piu'
e che l epossibilita', anziche' restringersi,
si moltiplichino all'infinito..
Mi sembra che il tempo passi ed io invecchi senza maturare,
i primi capelli bianchi spuntano, ma i denti del giudizio stentano ad apparire....

No comments: