Sunday 17 July 2011

Die Liebe totet 2


Simile in tutto agli dèi
mi appare l'uomo che ti siede dinanzi
e ti ascolta così da vicino, mentre
parli con lieve sussurro e ridi amabile:
questa visione mi sconvolge il cuore in petto.

SAFFO





e poco manca che muoia..

.non riesco a dormire


mi sento in bilico

avevo dimenticato lo stare appesa ad un filo


TUTTO
dipende da un paio di parole..



il naufragare non m'è dolce affatto,
diciamo che sto proprio annegando




e non vorrei essere più io per diventare un essere umano perfetto degno di te





PIC: me at the hong kong photo festival

2 comments:

Fog said...

Io gli esseri umani perfetti non li sopporto e probabilmente non li sopporta nemmeno quella persona.
Pensaci:)
Domattina guarda il cielo e fagli un bel sorriso.

Sunshine said...

un abbraccio forte forte forte fog